Rapporto sessuale 20 giorni dopo post intervento post circoncisione
[#1]
Personalmente in chi io opero raccomando un mese di attesa dalla data dell'intervento... Festeggiamenti alternativi per il 14?
Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it
[#4]
Utente
Non si preoccupi, sono veramente affranto perché mi sta condizionando psicologicamente questa cosa perché non posso sfogarmi e sto veramente male, mi genera sbalzi d’umore, la ferita è cicatrizzata ormai a distanza di 15 giorni, ci sono solo i salsicciotti tra un punto e l’altro... unica cosa che mi impedisce di fare certe cose sono i punti che non si sono staccati minimamente. Mi creano molto fastidio perché mi pungono tanto e vorrei toglierli io. Se non ci fossero quelli riuscirei a sfogarmi penso.
[#5]
Capisco; anche però se la linea di sutura è cicatrizzata è in effetti utile che si consolidi ancora per 1-2 settimane. I normali punti riassorbibili, in base allo spessore, cadono dopo circa 2-3 settimane. Tra una settimana se non sono caduti spontaneamente può provare gentilmente a trazionarli, e vedere se si staccano agevolmente.
Cordialmente,
Cordialmente,
[#7]
I punti sono quelli che utilizzo anche io, per cui le confermo quanto le ho scritto precedentemente. In particolare consiglierei di stare fermo almeno un'altra settimana ed avere le prime attività sessuali con preservativo, per distribuire la frizione della penetrazione lungo tutta l'asta, proteggendo la linea di sutura.
[#11]
Utente
Salve dottore, venerdì scorso ho provato ad infilare il preservativo ed ha iniziato a sanguinare un sacco nella zona del frenulo, allora ho deciso di riprovarci domenica e lunedì ed è andato tutto benissimo, unica cosa è che dopo venerdì i due lembi di epitelio sono rimasti separati, chiedo se si rimarginerà comunque?
Questo consulto ha ricevuto 11 risposte e 4.4k visite dal 04/02/2021.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.