La superficie del glande

Salve, Ho 17 anni compiuti ad aprile volevo esporvi il mio problema dato che ho notato che è l'unico sito serio a trattare questo genere di problema..
2 Giorni fa ero con la mia ragazza e stavamo avendo un rapporto sessuale,specifico che pultroppo eravamo "asciutti" tutti e due,all'improvviso sento un dolorino durante la penetrazione e dopo un agitamento di anca trak,sangue d'appertutto e un leggerissimo dolorino!!
pulisco il tutto ma l'emoraggia continua, vado a casa mi lavo e tutto bene solo 2o 3 piccole goccie di sangue sulla mutanda!!!
Ho controllato e avevo un buchetto sotto il glande all'altezza dell'frenulo..in questi 2 giorni ho provato a scalpellare il glande e ci riesco come sempre ma quando arrivo a quel punto sento un piccolo punzecchio e ancora sangue!! PREMETTO CHE IL MIO PENE é REGOLARISSIMO NEL SENSO CHE SI SCALPELLA REGOLARMENTE PER TUTTA LA SUPERFICIE DEL GLANDE E SI VEDE/VA IL FRENULO.....NN SOFFRO DI FIMOSI O DI FRENULO CORTO...!! ERA PERFETTO LA MIA PAURA è QUELLA CHE IL FRENULO NN SI é ROTTO TUTTO....PERò DAL GLANDE SI è STACCATO...SPERO DI ESSERE STATO CHIARO GRZ IN ANTICIPO!!! SCUSATE MA SONO SPAVENTATO!! vorrei sapere anche quando possa risanarsi la ferita(buchetto) GRZ
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86
Faccia delle medicazioni , tra quindici giorni tutto dovrebbe tornare a posto.
Comunque si faccia valutare dal suo medico.
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111
Gentile lettore,
per maggiori dettagli in merito al problema che ci segnala può anche leggere un mio approfondimento dal titolo “Il frenulo del pene: tutto o quasi quello che c'e' da sapere”, al link https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/642-il-frenulo-del-pene-tutto-quello-che-c-e-da-sapere.html di questo sito.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it