Qmed dopo turis
[#1]
Soli sei giorni sono assolutamente troppo pochi per poter valutare qualsiasi effetto benefico dell’intervento eseguito. In genere si dice che sia opportuno esprimere un giudizio non prima di 40:giorni. Nella prima fase post-operatoria di qualsiasi intervento prostatico disostruttivo vi possono essere delle reazioni infiammatorie locali (èdema) che generalmente causano disturbi anche maggiori di quelli precedenti. Tutto ciò va gradualmente a stabilizzarsi nei tempi di cui abbiamo scritto.
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it
[#3]
Utente
Buonasera, dopo un mese dall'intervento il flusso ha raggiunto un Qmed pari 12 e sono pienamente soddisfatto del risultato raggiunto. L'unica cosa che non scompare è il bruciore a fine minzione nonostante non è presente carica batterica. Dopo l'intervento ho assunto Cistalgan per 10 giorni ed ora sto assumendo Citiprost.Vorrei sapere se c'è qualcosa che possa curare questo bruciore e se in sua presenza si può riprendere l'attività sessuale. Mille grazie.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.1k visite dal 18/10/2020.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Prostata
La prostata è la ghiandola dell'apparato genitale maschile responsabile della produzione di liquido seminale: funzioni, patologie, prevenzione della salute prostatica.