Recettori del piacere nel pene

Salve a tuttti i dottori volevo chiedervi dove sono i recettori del piacere nel pene???chi dice sul glande chi nella zona del frenulo, io sinceramente sul glande ho poca sensibilità mentre è maggiore in zona frenulo...cosa mi dite???è normale oppure io ho qualcosa che non va??verrò sottoposto a frenuloplastica settimana prossima per il frenulo breve, spero che con l'operazione aumenti la durata del rapporto sessuale, visto che non duro molto, e soprattutto diminuisca questa ipersensibilita in quella zona del pene!
Grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111
Gentile lettore,
i recettori "del piacere" sono presenti in diversa densità su tutta l'area del glande, della corona e del frenulo.
Le raccomanderei di chiarire PREOPERATORIAMENTE con chi la opererà le sue aspettative in merito alla riferita ipersensibilità e i risultati in tal senso della frenuloplastica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
la ringrazio per la risposta dottor Pescatori!
Ma secondo lei può essere un passo avanti la frenuloplastica, per l'eiaculazione precoce e per la elevetà sensibilità in zona del frenulo??Grazie anticipatamente.
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111
Non esiste una risposta in assoluto; va valutato il singolo caso. Ecco perchè ho segnalato l'opportunità di un franco colloquio preoperatorio.
[#4]
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie mille dottore, in ogni caso l'operazione la farò per via del frenulo breve, poi se vorrà le farò sapere gli sviluppi post-operatori e se cambia e migliora qualcosa!!!
Grazie x l'attenzione