Il giorno dopo aveva le mutande sporche

salve vorrei un informazione il mio ragazzo che ha 22 anni mentre era tornato dal lavoro ed è andata in bagno si è accorto che ha avuto una perdita di sangue. il giorno dopo aveva le mutande sporche di sangue e dopo prima che avessimo un rapporto gli è uscita una goccia di sangue. mi potete dire di cosa si tratterebbe? grazie x la vostra risposta sono preoccupata perche nn vorrei che avesse qualcosa e me lo potrebbe trasmettere.grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111
Gentile lettrice,
quanto ci descrive necessita di un approfondimento in ambiro urologico. I sintomi che ci riporta non sono cosi' univoci da ipotizzare un'unica causa, per cui una valutazione specialistica si impone.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Gentile signorina la problematica del suo ppartner è certamente di competenza urologica. Con molta probabilità si tratta di un problema a carico dell'uretra ma l'ematuria riferita potrebbe derivare da molteplici fattori, pertanto è opportuna una consulenza urologica. Sarebbe preferibile se il suo partner eseguisse (anche prima della visita) una ecografia renale e vescicoprostatica sovrapubica con valutazione del residuo urinario postminzionale e un esame delle urine con urinocultura.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo