Che cosa mi consigliate di fare? ho questo dolore inguinale, basso ventre e a volte testicolare

Salve dottori,

Da qualche giorno soffro di questo dolore, non troppo forte ma comunque lo si avverte nella parte interna dell' inguine.
Delle volte, meno costante lo avverto anche sul testicolo destro o nel basso ventre.
Da oggi è arrivato sempre a intermittenza anche sul fianco destro.

Morale quello cronico è all' interno dell' inguine e a intermittenza si sposta in altre regioni.

Non sto praticando sport, non ho fatto sforzi, non ho dolori quando vado ad urinare o nella eiaculazione...Vorrei evitare gli ospedali ora sinceramente, il medico di base mi ha dato appuntamento a venerdì...Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.8k 1.2k
Gentile lettore,

impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/