Gg fa per un varicocele di terzo grado, i primi 7-10 gg sono stato in riposo assoluto, dopo di che

salve, mi sono operato 25 gg fa per un varicocele di terzo grado, i primi 7-10 gg sono stato in riposo assoluto, dopo di che sono tornato al lavoro,da circa 7 gg ho dolore-fastidio-pesantezza alternato ai testicoli,ancora non ho praticato sport,non ho fatto nessun tipo di sforzo pesante,solo al 22 ° giorno dopo l'operazione ho avuto un rapporto sessuale. la mia sensazione e' quella di sentirmi i "cosidetti" un po infiammati.comunqe dopo sette gg dall'operazione l'urologo mi ha detto che era tutto ok.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, i sintomi che lei descrive sono da attribuirsi al normale decorso post operatorio, stai tranquillo e ad un mese dall' interevneto torini dal collega che l'ha operata per un controllo.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Utente
grazie per la risposta.
sono andato dal dottore,mi ha dato 3 risposte: 1: overo che mi ha riferito la stessa cosa del dottore che ha scritto sopra.
2: puo' essere una presunta cistite e quini mi ha dato una cura di antibiotico e antinfiammatorio per 5 gg.
3: c'e' un principio di ernia inguinale che si sente un "pochettino" qando tossisco.

comunque fra 20 gg faro un urinicoltura e fra 3-4 mesi un ecodopler.

sono al terzo giorno di antibiotico,i "dolori"sono di molto allentati, rimane un po (ad alternanza) l doloretto al testicolo dx. io ho avuto una operazione di varicocele sx di trerzo grado.

se fosse dovuto il tutto ad un inzio di ernia inghinale e' possibile che questi disturbi siano cosi gia accentuati (prima della cura) con un principio di ernia.
grazie