Candida maschile

Buonasera,
chiedo aiuto perché non riesco a risolvere il problema della candida da ormai un po’ di tempo... dopo essere stata riscontrata con apposito tampone dall’urologo specialista mi è stata prescritta la crema Travocort... 2 volte al giorno per tre gg con lavaggi anonet... purtroppo il problema non è andato via e questi maledetti puntini rossi su prepuzio e glande non sono scomparsi... a volte sono rossi, altre sono meno infiammati ma comunque si notano... ho provato poi con lavaggi con bicarbonato e tea tree oil... ho rifatto quella cura ma nello... spero possiate aiutarmi... grazie in anticipo
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57k 1.2k
Gentile lettore,

purtroppo è impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille dottore della risposta...
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57k 1.2k
Purtroppo poco le ho potuto suggerire se non che situazioni cliniche particolari e specifiche, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo, cioè una visita clinica diretta.

Ancora un cordiale saluto.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in urologia