Rapporti sessuali post circoncisione

Salve, esattamente 27 giorni fa ho subito un’operazione di circoncisione andata molto bene.
Dopo giorni e giorni di cure, oggi mi è finalmente caduto l’ultimo punto ma l’edema, anche se notevolmente sgonfio rispetto a prima, persiste ancora...
Convinto che la ferita si fosse sanata del tutto, stasera ho deciso di riavere rapporti con la mia ragazza, ma non è andata molto bene.
Ho sentito un lieve dolore/fastidio durante il rapporto e ad un certo punto mi sono accorto che c’era del sangue (anche se poco) sotto l’anello del glande.
Per farla breve sono tornato a casa e ho notato che sostanzialmente la fuoriuscita di sangue è stata dovuta al fatto che la ferita si sia riaperta leggermente.
Non sapendo che fare ho applicato del betadine su tutto il glande e successivamente l’ho avvolto in una garza.
La mia domanda è semplicemente se posso avere chiarimenti su questa situazione
Se dovrò mettere nuovamente i punti
Oppure dovrò aspettare che si cicatrizzi di nuovo la ferita...
Non nascondo ceh sono molto preoccupato
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 332 16
buonasera deve solo aspettare che ci sia una migliore cicatrizzazione. Se è ancora gonfio il processo non si è ancora completamente compiuto. Ancora un poco di pazienza e sarà tutto a posto.

Dr. giuseppe dovinola

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio per aver risposto subito, oggi la situazione è leggermente migliore, avverto ogni tanto un po’ di fastidio ma il sangue non esce più. Posso quindi stare tranquillo? Non è il caso di rimettere i punti? La mia unica preoccupazione era questa.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in urologia