Pulsazioni zona anale
Salve, ho 18 anni e da qualche giorno avverto un piccolo fastidio: piccole pulsazioni/contrazioni nella zona perineale/anale.. E, non so se per la mia leggera ipocondria, anche dei piccoli dolori sporadici nella zona scrotale e della gamba.. Li sento quando sono seduto e essendo uno studente devo starci.. Tra qualche giorno ho delle analisi del sangue e urine per un controllo generale (ultimo due anni fa e tutto ok, operato anche al varicocele e tutto ok) e magari ne approfitto poi per parlarne con il medico.. ma nel frattempo mi devo aspettare qualcosa di brutto? (non fumo, non bevo e sono sempre attento alla mia alimentazione)
Premetto che urine e feci sono nella norma.
Premetto che urine e feci sono nella norma.
[#1]
Caro Utente una visita diretta potra' soddisfare il quesito posto.Soffre di emorroidi?L'alvo e' regolare?Ne parli con il medico di famiglia.Cordialita'
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#2]
Utente
No, mai sofferto di emorroidi né di stitichezza, però dalle ultime analisi di routine fatte qualche giorno fa sono emersi Leucociti nelle urine. Precisamente 25 su un valore di riferimento <25. Quindi ho ipotizzato una leggera infezione(magari prostatite) ma adesso i sintomi stanno svanendo (tra qualche giorno ho la visita comunque)
Il resto è tutto nella norma.
Il resto è tutto nella norma.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 4.6k visite dal 05/11/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.