Problemi di erezione

Salve, ho 27 anni e mercoledi ho subito un intervento tramite endoscopia per la rimozione di un calcolo renale con inserimento di uno stent. Mi è stato anche applicato dopo l'intervento un catetere per il lavaggio e il drenaggio dell'urina che ho tenuto fino a giovedì mattina. Da allora oltre al continuo bruciore e perdita di sangue ad ogni minzione, non riesco ad avere un'erezione e la cosa mi desta parecchia preoccupazione. Vi chiedo se è normale tutto ciò, quanto può persistere tale mancanza di erezione e se è dovuto all'operazione o ai farmaci ad esso annessi. Riuscirò a riavere una normale funzionalità sessuale o devo prendere seri provvedimenti? Attendo con ansia vostro riscontro medico, grazie!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16.1k 474
caro lettore
avere una erezione dopo un trattamento del genere sarebbe abbastanza insolito
appena risolto il problema "calcolo" tutto ritornerà come prima
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Utente
Salve, il calcolo è gia stato rimosso tramite bombardamento endoscopico e inserimento di uno stent in uretere per riprendere la normale funzionalità del rene.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16.1k 474
abbia la pazienza di aspettare qualche settimana
cordiali saluti
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto