Fastidio addominale

Buongiorno ho 29 anni è da due giorni che avverto un bruciore sotto la pancia accanto alla vescica lato sinistro ed ho anche un lieve gonfiore. Può essere l'ernia inguinale visto che faccio un lavoro pesante o dipende dalla vescica. Aspetto vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 41.4k 1.8k 19
In effetti il dubbio di un'ernia inguinale è consistente, ma solo la visita diretta, in prima battuta del suo medico curante, potrà fare iniziale chiarezza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it