Masturbazione post circoncisione

Cari medici, tre sittimane fa sono stato operato per una fimosi serrata e mi è stata fatta una circoncisione parziale anche se in realtà hanno tolto quasi tutta la pelle!

Già l’operazione non è andata bene in quando nel lato sinistro hanno lasciato più pelle e quindi tra due settimane dovrò operarmi per rimuovere questa dose di pelle in eccesso! La domanda ora :(

Ieri durante la visita medica il medico ha detto Che questa circoncisione è totalmente guardia e quindi potevo iniziare ad avere piccolirapporti sessuali e anche autoerotismo.
Ieri quindi ho fatto una sessione di autoerotismo ( sega) e dopo ciò tutta la pelle attorno al glade si è gonfiata! Prima la pelle copriva leggermente il glade a pene flaccido ma ora invece rimane bloccata sotto! Non ho più punti sono tutti caduti e non capisco perché dopo aver fatto una piccola sega si è verificato questo episodio! Può essere parafimose? La pelle non risulta rossa ma solo molto gonfia!

Sono vernare demoralizzato:(
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 653
Gentile lettore,

senza drammi ora, appena possibile, risenta in diretta sempre il suo chirurgo di fiducia.
Quello che ci racconta non sembra nulla di tragico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare da questa postazione una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Utente
Caro dottore grazie per la sua risposta! Domani mattina mi opererò sfortuantamente di nuovo per il fatto della pelle in eccesso! Non so come sia stato possibile che il medico abbia lasciato più di un centimetro di pelle morta da un lato! Spero che questo risolverà il mio problema. Sto cadendo in una grave depressione
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 653
Coraggio!
[#4]
Utente
Caro medico! Oggi ho fatto la seconda operazione si la pelle e ora molto meglio al bordo del glande ma ora hanno fatto una cicatrice enorme alllatezza del mio frenulo e Alla fine della cicatrice nella parte vicino ai testi oli c’è una grandissima porzione di pelle tutta ammucchiata che fa un bozzò! Sono vernare triste e piango scrivendo questo post! Non avessi mai fatto questo intervento sarebbe stato meglio cosa signifa ora questa porzione di pelle tutta ammucchiata? Bho non sto capendo Più niente ma devo dire una cosa un po’ forte preferisco morire o non avete mai più sesso pefche non accetto questa imperfezione cavolo dopo due interventi ma come si fa!
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 653
Difficile, da questa prospettiva, capire il suo reale problema post-chirurgico.
[#6]
Utente
Praticamene all’altezza de frenulo c’è una lunghissima cicatrice piena di punti e alla fine di di essa nel bordo inxiale c’è una pallina di pellle tipo nocciolina questo equivale a ? Vita tovinata
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 653
A nulla di significativo per quello che si può capire dai suoi scritti ma, detto questo, si ricordi ancora una volta che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.
[#8]
Utente
Il medico entrato in stanza mi ha detto che è solo dovuto ai puniti di sutura in quando la fine del taglio senta un gruzzolo di carne ma che poi si leva quando cadono i punti... è possibile?
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 653
Certamente, da questa postazione, alla sua diagnosi e soprattutto prognosi dobbiamo rimetterci.

Ancora un cordiale saluto.
[#10]
Utente
Ma lei crede che è normale che questa sutura ora semrba tanta pelle tutta accumulata? Ma che quando i punti cadono si riassesterà e ritornerà liscia?
Posso contattarla in privato ?
[#11]
Utente
In questo montento preferirei morire