Bruciore e puntini rossi al glande

Salve , sono un ragazzo di 30 anni a cui circa una settimana fa si sono presentati dei puntini rossi sul glande dopo che la sera precedente avevo avuto rapporti con la mia compagna , preoccupato mi sono recato in farmacia dove mi hanno consigliato di utilizzare una crema da applicare due volte al giorno.
Dopo due giorni questi puntini sono scomparsi , due giorni fa sono stato con la mia compagna ed il giorno successivo si sono ripresentati questi puntini rossi con un bruciore alla punta del pene, ho così deciso di ieri sera di prendere un diflucan che ha portato via questi puntini rossi ma per adesso il bruciore no .
Da premettere che la settimana prima che succedesse tutto ciò ho fatto una cura per l'elicobatter con antibiotici , e la mia compagna sta terminando una cura per vaginite.
Attendo con ansia riscontri in merito e vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 643 1
Caro Utente,quando uno dei partner della coppia patisce un'infiammazione genitale,entrambi dovrebbero sottoporsi a terapie per evitare il fenomeno del ping pong.Esegua un tampone del secreto balanico e,soprattutto,si faccia visitare da un medico,analogamente a ciò che,regolarmente,fanno le donne.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Utente
Ok provvederò al tampone ma per far passare questo mio bruciore cosa posso applicare ? Una crema ? Oppure prendo un secondo diflucan?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 643 1
...le regole del forum ci impediscono di consigliare terapie specifiche.Cordialità.