Leiaculazione precoce per rimasta
Salve, il mio problema era che soffrivo di eiaculazione precoce (avvertivo contrazione incontrollabile a livello perineale) e dolore nella minzione dopo aver eiaculato, allora prendo appuntamento da un urologo e dopo la visita diagnostica una prostatite. Mi prescrive peaprostil 600 e dopo aver completato la cura il dolore nella minzione e la contrazione perineale scompaiono. L’eiaculazione precoce però è rimasta, cosa consigliate di fare?
[#1]
L’eiaculazione precoce può essere una manifestazione parallea a situazioni irritative della prostata oppure può manifestarsi isolatamente, come eccessiva sensibilità,dell’innervazione genitale. Se una volta risolta lla prostatite il disturbo permane ancora dopo alcuni mesi almeno, a giudizio del suo urologo di riferimento si potranno adottare i rimedi specifici ooggi disponibili. Il trattamento farmacologico avviene per via orale e/o con l’applicazione di sostanze anestetiche sul glande.
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.1k visite dal 18/04/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.