Una cistite asintomatico
Salve ho 25 anni un problema di cistite dalla nascita però sempre tenuto sotto controllo perché per fortuna mi veniva una volta l'anno. Invece adesso da ben 6 mesi mi viene 4 volte al mese la cistite emorragia con febbre a 38 dolori forti e come sempre prendo monuril mi sono fatta delle analisi urina biogramma ma lesito è stato negativo ho preso per 1 mese l'antibiotico ma nulla sto sempre male la cistite nn mi lascia del tutto anche se nn è forte come sempre ma io mi sento. La febbre dentro sono andata anche a fare una visita ginecologica tutto regolare l'urologo dice che se non ci sono i valori positivi dell'urina nn può intervenire in nessun modo. Due medici sostengono che io posso avere una cistite asintomatico!?!?!??!
Aiutatemi a capire grazie
Aiutatemi a capire grazie
[#1]
Praticamente sempre, i batteri che causano la cistite nella donna derivano dall'intestino ed in molti casi si rileva ch la funzione intestinale è irregolare, per colite o stitichezza. In queste situazioni, più che slla vesica, le attenzioni vanno dirette all'intestino, poiché lacausa sta lì e se non viene rimossa, o quantomeno mitigata, la vescica continuerà ad essere il bersaglio inoocente di probelmi che originano altrove.
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 857 visite dal 14/03/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cistite
La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.