Fitte tesitcolo destro
Salve dottori, vi scrivo per una diagnosi urgente.. da qualche ora avverto delle fitte al testicolo destro, associate a una sensazione di calore in tutta l'area; sono doloranti e arrivano all'improvviso, ad intermittenza; ad ogni fitta sento anche una sorta di scossa che sale per tutta la schiena fino al collo; sono uno studente fuori sede e mi sto preoccupando.. potrebbe essere dovuto a motivi alimentari, ad un eccessiva attività sessuale, o essere un problema neulogico? è il caso che mi faccia vedere da qualcuno di corsa??
[#1]
Caro Utente,potrebbe essere una microtorsione del testicolo favorito dall'evidente sovrappeso.Va da se che altro,da questa postazione telematica,non si possa ipotizzare.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#2]
Utente
grazie per la risposta; quindi a quanto mi ha detto, vorrei sapere cosa dovrei fare, è il caso che mi faccia vedere da qualcuno? ps; volevo renderle noto che le fitte sono iniziate dopo aver fumato per poi quasi scomparire quasi completamente durante la giornata successiva... ora di nuovo dopo aver fumato sono riiniziate molto forti.. da cosa può dipendere ciò?
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 614 visite dal 14/03/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.