Cambio colore urina
Buongiorno, sono uscito con una ragazza dopo cena ci siamo appartati in macchina, qualche bacio carezza, poi lei mi.ha praticato una fellatio con uscita sperma della durata di due minuti, ci siamo salutati e dopo una settimana il colore della mia urina è diventato giallo oro da ormai 10 giorni sempre uguale, Non ho sintomi febbre, mal di gola niente da cosa può dipendere sono molto preoccupato.
Grazie
Grazie
Per prima cosa, se vuoloe vedere le urine più chiare, ci beva sopra un paio di litri d'acqua al giorno. Se dovesse ancora notare delle alterazioni, ne parli con il suo medico curante, poiché un semplice esame delle urine si esegue velocemente e può già fornire molte notizie interessanti.
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Utente
Buongiorno, e grazie per la risposta io bevo abbastanza circa 2/3 litri il giorno Non capisco come mai questo cambio di colore si sia verificato dopo il rapporto fino a quel momento era molto più limpida.
Grazie
Grazie

Utente
Grazie delle gentile risposta farò esame secondo Lei potrebbe essere sintomo malattia trasmessa sessualmente.

Utente
Grazie Dottore della gentile disponibilità appena avrò esame Le comunico risultati.

Utente
Mi scusi del ritardo valori urina tutti regolari solo il.ph era 6,5,.
Grazie
Grazie

Utente
Grazie Dott.Paolo della gentile risposta devo fare qualcosa di particolare o andare avanti come adesso.
Grazie di nuovo
Grazie di nuovo

Utente
Grazie di tutto gentilissimo seguirò il suo consiglio.
Questo consulto ha ricevuto 11 risposte e 1.5k visite dal 11/03/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.