Emoglobina emazie in gravidanza
Buongiorno a distanza di 7 settimane dato che sono incinta ho ripetuto le analisi delle urine ed urinocoltura e sono passata da emoglobina 0,00 su 0,03 a 0,03 su 0,03..l urubilinogeno è passato a 0,2 (fino a 1) da 0.. inoltre le emazie sono passate da 22 a 59 su 15...! Nel primo esame del sedimento hanno riscontrato cristalli di osaalato di calcio mentre nel secondo nessun sviluppo.. Ora però mi chiedo a cosa è dovuto l aumento del emoglobina e delle emazie nelle urine? Mi devo preoccupare? Per la visita dal urologo devo aspettare maggio la prima disponibile quindi le sarei gratta se potesse dirmi la sua opinione e cosa ne pensa di questi valori. Grazie mille
[#1]
No non si deve preoccupare. Si tratta di riscontri di lieve entità, che possono essere considerati , entro certi limiti, anche fisiologici. Eventualmente può eseguire un ricontrollo dei dati tra 1 mese circa.
Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.8k visite dal 22/01/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.