Tumore testicolo
Salve io un mese fa ho avuto un gonfiore al testicolo dx con febbre a 39 e sangue dalle urine e nello sperma, ho fatto cura e dopo 3 giorni è passato, sono stato bene 1 settimana dopodichè sono ricomparso i sintomi, ho fatto ancora cura ed è passato, però il gonfiore al testicolo un giorno si è un giorno no ricompare, portandolo alla forma di un lime, fatta visita dal urologo che molto vagamente ha detto che si trattava di orchite e epididimite, secondo voi è il caso di fare un eco?
[#1]
La diagnosi è molto verosimile, senz'altro i tumori del testicolo non hanno abitualmente questo comportamento. Comunque, considerando il fatto che la situazione pare stenti a risolversi, sarebbe opportuna l'esecuzione di una ecografia dello scroto e di una visita specialsitica urologica..
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it
[#2]
Utente
Aggiungo che io all età di 7 anni sono stato operato allo stesso testicolo di criptorchidismo. Sono passati di mesi da quando ho iniziato la cura, è non vedo miglioramenti, vorrei stare tranquillo perchè ho un Po di ansia su sta cosa, perchè anche un mio amico ebbe i miei stessi sintomi e poi si scoprì che aveva un tumore al testicolo, grazie e buona giornata
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.6k visite dal 19/12/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.