Orchite batterica sintomi persistenti

Salve, il giorno 8 agosto mi sono recato in ospedale dopo una visita del medico in quanto sospettava una torsione del testicolo destro;Successive analisi all'ospedale hanno rilevato un'orchite batterica al testicolo destro con un versamento di liquidi, e un varicocele presente in entrambi i testicoli:sono stato mandato a casa con una prescrizione di ciproxin da 500mg 2/giorno e oki 2/giorno.
Ho riscontrato quasi subito dei miglioramenti,ma ho deciso di farmi prescrivere un'altra scatola di ciproxin poichè nonostante il dolore stesse svanendo vi era sempre un gonfiore evidente al testicolo;terminata la seconda scatola ieri avrei dovuto terminare il ciclo di antibiotici,ma si è ripresentato un dolore mediamente forte con un gonfiore superiore a quello avuto nei due giorni precedenti al teorico termine della cura,e mi sono trovato obbligato a riprendere il ciclo di antibiotici,che dovrei terminare dopodomani.
Premetto che domani andrò dal mio medico per un consulto,ma avrei bisogno di un parere esperto poichè mi sto sinceramente preoccupando:è normale che sia ancora presente un lieve gonfiore nella zona dell'epididimo e un dolore nella zona compresa fra epididimo,testicolo e pube dopo 10 giorni dall'inizio della cura? Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Direi che che siamo nella norma, le recidive sono frequenti e non devono preoccupare. Questo nauralmente è un parere a occhi bendati, per cui solo la visita programmata dirà qualche cosa di preciso
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su dolori uro-andrologici

Altri consulti in urologia