Incinta con pene che sfiora vagina esternamente?
Salve. Dopo essermi masturbato, dopo essere giunto a eiaculazione e pulito con carta igienica il pene, dopo alcuni minuti, mi sono strusciato da dietro con la mia ragazza con il suo sedere rivolto verso di me e il mio pene ha sfiorato la sua vagina. È possibile una gravidanza così? Io non ho eiaculato e il pene al massimo avrà toccato la parte immediatamente sotto l’ano (all’inizio del buco) per massimo un secondo e mezzo. È possibile con queste condizioni una gravidanza ?
[#1]
Posto che in medicina non esistono certezze, le modalità che ci riferisce rendono assai poco verosilmile la possibilità di un concepimento.
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it
[#2]
Ex utente
La ringrazio dottore. non c'è stata eiaculazione quindi le possibilità non ci sono giusto? Mancano i presupposti giusto? Intendo reali presupposti. P.S. Quando l’ansia ipocondriaca sopraggiunge purtroppo vengono alla mente qualsiasi teorie. Quindi secondo lei è possibile che dopo che uno si è masturbato e pulito con carta igienica e dopo alcuni minuti tocca con il pene la vagina sfiorandola solo esternamente si può incorrere in un concepimento?
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 2.1k visite dal 24/06/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.