Un problema al nervo pudendo ,
Salve , sono qui per un consulto , sto assumendo nicetile per un problema al nervo pudendo , in più sto assumendo lactigest per intolleranza al lattosio , sono stato dall urologo per dei fastidi urologici mi ha detto di avere una congestione prostatica mi ha prescritto Cerlinen flogo per 3 mesi e idracol da assumere per 3 volte a settimana per 14 settimane , la mia domanda è non tutte queste medicine mi faranno male ? Non so come dividerle nel corso della giornata , faranno contrasto tra di loro ? Grazie .
[#1]
Si tratta sostanzialmente di integratori alimentari, perlopiú di origine vegetale, privi di effetti collaterali o di possibili effetti crociati negativi, con efficacia piuttosto variabile ed imprevedibile, da giudicare entro alcune settimane. Non vi sono indicazioni evidenti sui loro tempi di assunzione, le diremmo di non farsi troppi problemi e, salvo indicazioni particolari, distribuirli lungo la giornata.
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.9k visite dal 25/05/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Allergia alimentare
L'allergia alimentare è una reazione eccessiva e immediata scatenata dal sistema immunitario verso un alimento: come si manifestano e quali sono i cibi responsabili.