Bruciore prostata e pene post rapporto sessuale
Salve, Sono Pietro e ho 21 anni. Ho avuto il mio primo rapporto all'età di 14 anni e da li in poi ho fatto sesso regolarmente. un giorno all'età di 18 anni dopo aver eiaculato ho sentito un forte bruciore alle vie urinarie e alla prostata accompagnato da un senso di urinare e un fastidio come se le vie urinarie erano tappate. per un breve periodo questi sintomi sono stati sempre presenti poi improvvisamente sparirono. Dopo qualche mese tornarono e da li saltuariamente (anche a distanza di mesi ) si presentano per due tre giorni ma sempre e solo dopo aver eiaculato ,durano per 5-10 minuti. Il bruciore è intenso e anche se sto sotto acqua fredda non va via se non passano 5-10 minuti e il senso di urinare è molto fastidioso. non ho mai fatto una visita specifica ma ho intenzione di farla presto. Vorrei un vostro parere intanto che aspetto il giorno della visita. Vi ringrazio in anticipo.
Cro Utente,va da se se un controllo urologico sia doveroso,preceduto dall'esecuzione di una urinocoltura con antibiogramma , l'esecuzione di un tampone uretrale ed una valutazione ecografica dell'apparato urogenitale.Ha mai eseguito un esame seminale?Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 967 visite dal 09/05/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Prostata

La prostata è la ghiandola dell'apparato genitale maschile responsabile della produzione di liquido seminale: funzioni, patologie, prevenzione della salute prostatica.