Ipertrofia prostatica

Buongiorno.Da un mese circa sto assumendo ofuxal. Ho avuto modo in questo periodo di constatare i molti effetti collaterali. Ritenevo che con il tempo potessero scomparire. Poichè questo non è successo vorrei interrompere la cura. E' possibile ?
Ringrazio anticipatamente gli specialisti che vorranno darmi il loro parere. -
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.9k 1.2k
Gentile lettore,

non faccia di testa propria; il farmaco indicatole è un alfa litico e, se non tollerato, si può cambiare ma questa indicazione solo il suo specialista di riferimento glielo può indicare e quindi lo risenta.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e poi eventualmente una nuova prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie dottore, ha ragione.
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su prostata

Consulti su ipertrofia prostatica benigna

Altri consulti in urologia