Pallina sul pene durante l’erezione

Salve,
3 giorni fa durante l’erezione, diventata dolorosa ho notato una pallina piccola all’inizio del pene.
Sono già stato controllato da un medico che però non ha trovato nulla dato ho questo problema solo in erezione, cosa potrei avere e cosa devo fare?
[#1]
Urologo attivo dal 2014 al 2024
Urologo
Non è chiaro se è stato visitato da un urologo. L'erezione dolorosa non è normale, per cui sarebbe opportuna una ecografia, con esami culturali di urina e sperma.