Sperma e ritmo sessuale

Salve,

Stamani , dopo 5-6 giorni come sono abituato ( questo è il mio ritmo ) ho effettuato una masturbazione e nello sperma ho visto grumi bianchi e concentrazioni non fluide di sperma ( grumi ) ma non sangue. L'anno scorso ho effettuato uno spermiogramma per un varicocele ed era negativo ma presentava traccie di emazie. L'urologo mi ha rassicurato e non ho fatto altri esami.
E' normale ? Ultimamente ho periodi di astinenza di 5-6 giorni minimo ma anche di più ( 10-15 giorni ) . Le ultime analisi del sangue ( Emocromo e transaminasi erano buone ). Purtroppo ho un ritmo sessuale dovuto ad una terapia farmacologica ( Zyprexa ) che mi permette di avere rapporti o masturbazioni buone e appaganti solo dopo almeno 5-6 giorni di riposo o almeno astinenza..L'ideale però sono 10-12 giorni per avere un rapporto diciamo normale e ottimo.

Grazie
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
non vedo segni di patologia nel suo racconto.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Meglio così grazie mille.

Quanto al ritmo sessuale diciamo lento mi sono abituato ed è dovuto in gran parte ai farmaci che assumo ( Zyprexa ed Efexor). Mi ci sono abituato.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Tranquillo
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su infezioni delle vie seminali

Altri consulti in urologia