Sangue nelle urine e nelle feci
Volevo chiedere solo un parere, è qualche tempo che quando faccio i preliminari col mio ragazzo nel mentre mi esce sangue dalla vagina, premetto che non sono vergine, e che la cosa succede ripetutamente, l'ultima volta è successo appena avevamo finito. Non me lo riesco a spiegare. L'altro giorno è successo che dopo essere stata in bagno ho visto del sangue pure dalle feci, il quale problema non riguarda il mio ragazzo, senza una motivazione sia alla mattina che alla sera ho trovato sangue nelle feci, però solo lì. Il ciclo mi è finito da una settimana e ora ho pure i dolori da ciclo. Tra qualche giorno vado dal medico ma volevo solo chiedere un parere se potrebbe essere qualcosa di grave se mi devo preoccupare
[#1]
A parte le mestruazioni, la perdita di sangue per qualsiasi via (intestinale, genitale, urinaria) è una circostanza che necessita sempre e comunque della massima attenzione. Le consigliamo vivamente di parlarne appena possibile con il suo medico curante.
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.9k visite dal 13/10/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Educazione sessuale
Hai dubbi e domande sulla sessualità? Ecco l'approfondimento di educazione sessuale con consigli utili per i genitori e risposte per gli adolescenti.