Bruciore all'interno del pene e perdita liquido bianco

Ciao,
Premetto che sono un tipo abbastanza ansioso e per qualsiasi cosa mi spavento.
Da un po di tempo sento bruciore all'interno del pene nel momento in cui sto finendo la minzione, come se l'urina diventasse piu densa e poi sento bruciore. Questo però non mi succede continuamente, mi masturbo circa una volta ogni due giorni e mi sono accorto che quando smetto di masturbarmi per qualche giorno arriva puntualmente questo bruciore. Avendo questo dolore il mese scorso sono stato circa 3 settimane senza masturbarmi e sembra che il dolore piano piano stava andando via. Poi ho ricominciato con la masturbazione e ho cominciato ad accusare di nuovo questo sintomo. Questo sintomo dipende dall'eccessiva masturbazione? È consigliato non masturbarmi più ? E se fosse così, smettendo di masturbarmi potrei non avere più problemi? Un ultima domanda: è una cosa grave?

P.S. inoltre a volte quando sento questo bruciore ho come la sensazione di dover andare sempre ad urinare

Grazie
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.9k 1.2k
Gentile lettore,

lasci perdere la masturbazione, potrebbe trattarsi di una infiammazione delle vie uro-seminali; bene ora consultare in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli, pubblicati sempre sul nostro sito, visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/1784-prostatiti-croniche-attuali-considerazioni-diagnostiche-e-terapeutiche.html

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html

https://www.medicitalia.it/salute/urologia/7-prostata.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su infezioni delle vie urinarie

Altri consulti in urologia