Leucociti e eritrociti alti

Buona sera,volevo un vostro parere medico, ho ritirato gli esiti degli esami,tra cui gli esami delle urine. Mi ritrovo ad avere gli ERITROCITI 24/15 e i LEUCOCITI 148/20. Mi devo preoccupare? Ho provato a contattare il mio medico di base, ma Non ho avuto risposte. Spero di avere al più presto una vostra risposta. Vi ringrazio in anticipo.
Dr. Paolo Piana Urologo 45.5k 1.9k
Le alterazioni sono modeste e potrebbero essere compatibili con una blanda infiammazione vescicale, a quanto pare senza sintomi particolari. La cosa più saggia in questi casi è bere molta acqua e ripetere l'esame tra un paio di settimane.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buongiorno,la ringrazio per la risposta. Nelle settimane scorse ho notato del fastidi,ma se lei mi dice di non preoccuparmi sto tranquilla. La ringrazio
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Paolo Piana Urologo 45.5k 1.9k
Bere molta acqua è comunque il primo provvedimento da prendere.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in urologia