Urinazione frequente
Gentili Dottori,sono un ragazzo di 25 anni, premetto che soffro di ansia e attacchi di panico da tanti anni e di emicrania con aura.Vi scrivo perchè da un periodo ho urinazione frequente l'urina è a volte trasparente altre di colore giallo normale,ho effettuato diverse visite e controlli tra cui: Visita neurologica(risultata negativa) , Risonanza magnetica e Angio Rm(risultati negative),Tac risultata negativa,elettroencefalogramma risultata negativa,visita oculistica e campo visivo risultati negativi,analisi del sangue risultati negativi e elettrocardiogramma risultata negativa,sto facendo una terapia farmacologica con dropaxin,lyrica,clevia e xanax,vi volevo chiedere questa urinazione frequente può dipendere dai farmaci che assumo? Oppure può dipendere dall'ansia? O da qualche altra patologia? Vi ringrazio in anticipo per la risposta Cordiali Saluti.
[#1]
A distanza risulta impossibile fare una diagnosi , ma in linea generale lo stato d'ansia può modulare gli stimoli minzionali e favorire una minzione frequente . Distinti saluti
Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 973 visite dal 04/09/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emicrania
L'emicrania è una delle forme più diffuse di cefalea primaria, può essere con aura o senz'aura. Sintomi, cause e caratteristiche delle emicranie.