Prostatite subacuta
Buongiorno a tutti,
Sono un ragazzo di 22 anni, a cuu hanno diagnosticato una prostatite subacuta.
Tutto è iniziato un giorno dopo 2 ore di masturbazione il pomeriggio con una sola eiaculazione, la sera a letto appena ho inziato a toccarmi ho avvertito un bruciore interno al pene per cui ho smesso subito.
Il giorno dopo ho preso monuril pensando si trattasse di cistite ignaro dei sintomi di una prostatite, finito monuril ho fatto poi l'esame dell'urine e urinocultura che erano negativo.
Dopo di che mi sono recato dall'urologo che mi ha prescritto 7gg ciproxin 500 ogni 12h e 10gg topster una la sera, purtroppo il dolore è rimasto anche se i primi giorni sembrava essersi un pochino attenuato.
Mi sono di nuovo recato dall'urologo che mi ha prescritto una nuova cura con bactrim 160 ogni 12 ore per 7gg a cui ora sono alla seconda dose e mi fa venire una nausea terribile e supposte riflog per 15gg.
Sin dal primo giorno dei sintomi ho avuto una sensazione di spossatezza e stanchezza.
L'urologo mi ha detto poi che se il dolore non diminuisce mi fa fare una uretrocistoscopia e tampone uretrale.
Volevo chiedere siccome il dolore è localizzato all'interno del pene, ci potrebbe essere la possibilità che si sia fermato qualcosa dentro?
Non ho mai avuto coliche renali e ora in questi giorni sto bevendo abbastanza.
Ringrazio tutti per l'attenzione.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Prostatite
La prostatite è un'infiammazione della prostata molto diffusa. Si manifesta con bruciore alla minzione, può essere acuta o cronica: tipologie, cause e cura.