Il pene che normalmente è leggermente curvo verso destra
Buongiorno. Vorrei chiedervi un consulto. A dicembre mi sono operato di circoncisione totale, ora è guarito però ho notato che già da marzo a volte mi succede che quando sta andando in erezione rimane curvo verso destra e più stretto nella parte centrale. Vi dico già che ho il pene che normalmente è leggermente curvo verso destra. Tutto ciò da cosa può dipendere? Ho notato che quando ho addosso gli slip il pene dalla parte centrale fino alla punta rimane ancora più curvo dato che ho gli slip...può essere questo il problema? Andando in erezione quando è già storto nelle mutande rimane più stretto in quel punto, ma poi muovendo un po torna normale. Vi dico anche non sento alcun dolore. Spero che riuscite a capire il problema, grazie in anticipo
[#1]
Difficile pensare che la circoncsione abbia influito su un possibile incurvamento congenito pre-esistente. Se pensa che ora la cosa si sia fatta più evidente, dovrebbe parlarne con il suo urologo di fiducia. Tenga conto che, se non ha dolore nei rapporti e l'incurvamento è modesto, in genere non vi sono indicazioni particolari.
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 2.3k visite dal 24/07/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?