Trauma al pene
Buongiorno dottori,
Circa 3 settimane fa durante un rapporto con la mia ragazza nel rientrare nella vagina ho urtato contro il suo corpo andandomi a piegare il pene.
Da quel giorno ho sempre accusato lieve dolore al pene sia nel palpeggio sia durante l'erezione (non riuscendo a mantenerla). Non ho notato nessun tipo di livido o gonfiore o altro.
Al giorno d'oggi il dolore si è molto affievolito ma il problema dell'erezione rimane. Un' altra cosa che ho notato è che sento spesso il bisogno di urinare.
Praticamente il pene sia durante la masturbazione che un rapporto risulta molle ma nonostante ciò raggiungo l'erezione.
Questo devo ammetterlo mi turba molto.
Chiedo consiglio a voi dottori nella speranza di risolvere. Grazie
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it
qualche volta un "passo falso" con il pene eretto, rigido, potrebbe determinare dei piccoli traumatismi locali interni senza rotture delle membrane albuginee di rivestimento dei corpi cavernosi e, quindi, non lasciare alcun sintomo evidente locale.
potrebbero, però, determinarsi delle lesioni interne che potrebbero essere il punto di partenza di un processo cicatriziale capace anche, qualche volta, di "disturbare" la qualità della erezione
a mio parere una indagine ecodoppler non ha senso prima di 1-2 mesi
comunque senta il parere di uno specialista
cari saluti
Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?