Urina divisa in due, prostata nella norma, pene duro
Salve, ho 36 anni. Quando urino mi succede spesso la mattina dopo una erezione involontaria appena mi alzo il getto è potente ma l'urina si divide in due tipo a forbice e a volte a spruzzo , ma solo di mattina tutto il resto della giornata è normale. Lungo il canale dell'uretra verso la fine,nelle vicinanze della prostata soffro di bruciore urinario , che con cure antibiotiche non si è risolto . Ho fatto ricerca di batteri nelle urine e nella sperma con spermiocultura ma con esito negativo. Dottori che mi consigliate di fare come accertamenti??la prostata e nella norma con qualche calcificazione periuretrale , piccola disomogeneità ai bordi! E infiammazzione lieve,Evidenziata da ecocrafia transrettale. E Non ho problemi di alzarmi la notte per urinare.
[#1]
Piccole alterazioni del profilo inerno della prostata possono causare turbolenza nel flusso urinario, con modificazioni del getto. Questa manifestazione non ha alcun reale valore, ma può essere il segno di una situazione interna che magari meriti ancora una valutazione più approfondita. Si impone pertanto una visita urologica diretta.
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 8.1k visite dal 02/07/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Prostata
La prostata è la ghiandola dell'apparato genitale maschile responsabile della produzione di liquido seminale: funzioni, patologie, prevenzione della salute prostatica.