Di 30 anni e soffro di cistite recidivante da luglio scorso
Gent.mi medici, sono una donna di 30 anni e soffro di cistite recidivante da luglio scorso. Non mi era mai capitato prima, ma da quando ho questo nuovo partner è diventata praticamente una costante. Prima è capitato dopo un'intensa attività sessuale a luglio una sola volta, poi ad agosto e settembre 2 volte dopo aver avuto rapporti durante le mestruazioni, ora mi ritrovo ad averla ancora una volta senza mestruazioni, e mi capita spesso anche dopo un'intensa attività sessuale quando è molto tempo che non faccio sesso. Non ne posso più! sta diventando un incubo! Sto sempre con ciproxin, monuryl e chi più ne ha più ne metta! Ho letto di un nuovo farmaco-integratore, si chiama Infurin Control... può servire? Sono disperata!!!
[#1]
cara signora gli integratori possono essere utile ma senza altro sarebbe meglio prima sottoporsi a d una visita urologica con ecografia dell'apparato urinario
Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.9k visite dal 02/12/2008.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cistite
La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.