Eiaculazione precoce aiuto
Buonasera sono un ragazzo di 21 anni, e soffro di eiaculazione precoce.
Non riesco a durare, siccome abito in un piccolo paesino, mi sento in imbarazzo ad andare dal mio medico per un aiuto, avendo paura che si sa in giro.
Ho cercato su internet e tutt'ora eseguo gli esercizi di kegel che però non vedo risultati. Volevo chiedervi se potreste essermi di aiuto, se ci sono medicinali che posso prendere, perfavore aiutatemi..
ha già avuto una precedente risposta al suo quesito che comunque richiede una attenta e diretta valutazione clinica con esperto andrologo.
Alla questione "se ci sono medicinali che può prendere" le consiglio di consultare o riconsultare gl’articoli già pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html
ed ancora mi ascolti a questo link:
https://www.medicitalia.it/public/video/pillole-salute/37-eiaculazione-precoce-beretta-27-02-14.mp3
Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/
sulla questione "indicare un collega" le dico che questa non è la sede per una informazione così particolare e non di interesse generale.
Detto questo comunque le posso suggerire che in altre sezioni del nostro sito può sempre trovare un aiuto più mirato alla sua domanda.
Ancora un cordiale saluto.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.