Scleroatrofia apparato genitale
[#1]
Le placche di lichen possono teoricamnte apparire quasi ovunque, anche se il prepuzio ed il glande sono le zone più colpite. Diremmo che non vi sia motivo per temere qualcosa di pericoloso.
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it
[#2]
Utente
Dottore grazie per la risposta, sul glande non ho placche di lichen, il problema era solo sul prepuzio sono stato circonciso il problema sembra risolto, leggendo su internet ho letto che il problema anche dopo la circoncisione potrebbe nascere di nuovo con nuove macchie lei a riguardo cosa mi può dire??
[#4]
Utente
Dottore grazie ancora le chiedo un ultima domanda dopo aver fatto l'intervento ci sta ancora una minima possibilità di andare incontro al carcicoma?? dato che mi hanno detto che la parte interessata potrebbe anche in minime possibilità causarlo dopo l'operazione in problema non esiste più?? Oppure qualche minima possibilità esista ancora??
[#10]
Utente
Carissimo dottore, mercoledì sono stato a visita dal chirurgo che mi ha operato ha visto una lacerazione sotto il frenulo ( a suo dire da poco conto) dove mi prescritto connettina plus, ogni mattina involontariamente questa lacerazione si espande causata dalle erezioni dove vedo anche un po di sangue, lei pensa che tutto nella normalità oppure dovrei ritornare a controllo?
Questo consulto ha ricevuto 11 risposte e 1.4k visite dal 09/06/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ipertensione
L'ipertensione è lo stato costante di pressione arteriosa superiore ai valori normali, che riduce l'aspettativa di vita e aumenta il rischio di altre patologie.