Eiaculazione con catetere

Si può avere un eiaculazione con il catetere inserito
Salve mi chiamo Lamberto 23 giorni fa ho effettuato un uretro plastica bulbare . Questa mattina mi sn svegliato con del liquido seminale negli slip avendo il catetere inserito spero nn sia grave ????
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 43.6k 1.9k
Considerate le modalità che ci riferisce, più che una vera eiaculazione (quindi conseguente ad una pratica sessuale attiva) parrebbe essersi trattato di una comune polluzione notturna, in genere costituita in massima parte da secrezione della prostata. Lo stimolo meccanico del catetere può addirittura favorire qualcosa del genere. Non vi è da stupirsi più di tanto, nè la si può considerare un'evenienza pericolosa, stia sereno.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Utente
Si non ho praticato nessuna attività mi sono svegliato trovando questa secrezione molto liquida molto simile allo sperma però avendo fatto quel tipo di operazione e avendo il catetere mi sono un attimo preoccupato .
Volevo ringraziarvi dr. Paolo Piana per la vostra risposta
[#3]
Utente
Utente
Dr. Scusa il disturbo ma integratore uticran a cosa serve di preciso ?
[#4]
Dr. Paolo Piana Urologo 43.6k 1.9k
Gli estratti del mirtillo sono interatori alimentari che dovrebbero ridurre le possibilità di adesione dei batteri alla mucosa delle vie urinarie. L'efficacia è comunque molto variabile e imprevedibile. L'uso più diffuso è nella prevenzione delle cistiti femminili.
[#5]
Utente
Utente
Grazie dr. Paolo Piana scusate il disturbo ☺
[#6]
Utente
Utente
Gentile dr. Dopo 26 giorni In base alla mia operazione è normale che tra il meano e il catetere esca del liquido una secrezione biancogiallastro ? Grazie
[#7]
Dr. Paolo Piana Urologo 43.6k 1.9k
Queste secrezioni sono abbastanza comuni nei portatori di catretere a permanenza, non sono di per loro segno di infezione o complicazioni.
[#8]
Utente
Utente
Grazie dr. Piana
Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto