Dolore alla prostata e nodulo testicolo
Salve dottore, ho un problema in pratica mi fa male nella zona della prostata posizione del dolore e tra L ano è il pene, poi ho notato che nel testicolo sinistro c è una pallina di circa 1 centimetro di diametro ho bruciore nell urinare, 4 anni fa ho già avuto problemi del genere e avevo una infiammazione alla prostata grossa nn so quanti centimetri in più adesso ho lo stesso problema con un po' di più dolore la visita è stata prenotata tra 10 giorni nel frattempo come mi devo comportare? Ecc? Grazie, cosa può essere?
[#1]
Caro utente,
nel frattempo segua questi consigli:
http://www.studiomedicoizzo.it/dieci-consigli-la-tutela-della-salute-genitale-sessuale/
Cordialità
nel frattempo segua questi consigli:
http://www.studiomedicoizzo.it/dieci-consigli-la-tutela-della-salute-genitale-sessuale/
Cordialità
Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com
[#5]
Utente
Dottore salve, siccome il problema è peggiorato ho chiamato il medico di base per controllare i sintomi mi ha consigliato di prendere ciproxin 500 mg mattina e sera per 6 giorni e poi andare comunque dal urologo per visita specialistica, possibile fare così? Oppure è azzardare dare un antibiotico senza una visita? Cosa devo fare?
[#8]
Utente
Dottore mi scusi ancora, parlando con il farmacista io essendo allergico al principio levoxocina ha detto che non posso prendere questo farmaco perché appartenente alla stessa classe di antibiotici quindi c è in alta probabilità di una reazione allergica, nel frattempo prendo con lo stesso dosaggio augomentin vabbene lo stesso? Grazie e gentilissimo
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 1.2k visite dal 10/04/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Prostata
La prostata è la ghiandola dell'apparato genitale maschile responsabile della produzione di liquido seminale: funzioni, patologie, prevenzione della salute prostatica.