Dolore alla prostata e nodulo testicolo

Salve dottore, ho un problema in pratica mi fa male nella zona della prostata posizione del dolore e tra L ano è il pene, poi ho notato che nel testicolo sinistro c è una pallina di circa 1 centimetro di diametro ho bruciore nell urinare, 4 anni fa ho già avuto problemi del genere e avevo una infiammazione alla prostata grossa nn so quanti centimetri in più adesso ho lo stesso problema con un po' di più dolore la visita è stata prenotata tra 10 giorni nel frattempo come mi devo comportare? Ecc? Grazie, cosa può essere?
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
nel frattempo segua questi consigli:

http://www.studiomedicoizzo.it/dieci-consigli-la-tutela-della-salute-genitale-sessuale/

Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie dottore, praticamente non posso più stare in bici
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
Per quanto riguarda invece il nodulo che avverte al testcicolo, sarebbe necessaria una visita specialistica.
Cordialità
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
So dottore giovedì prossimo ho una visita con un urologo chirurgo, ma nel frattempo essendo che pratico come sport il ciclismo mtb è possibile continuare? Grazie
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Dottore salve, siccome il problema è peggiorato ho chiamato il medico di base per controllare i sintomi mi ha consigliato di prendere ciproxin 500 mg mattina e sera per 6 giorni e poi andare comunque dal urologo per visita specialistica, possibile fare così? Oppure è azzardare dare un antibiotico senza una visita? Cosa devo fare?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
In attesa di sottoporsi a necessaria visita specialistica, segua la terapia del medico curante e gli chieda se possa essere d aiuto una terapia antinfiammatoria.
Cordialità
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie dopo acquisto il farmaco
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Dottore mi scusi ancora, parlando con il farmacista io essendo allergico al principio levoxocina ha detto che non posso prendere questo farmaco perché appartenente alla stessa classe di antibiotici quindi c è in alta probabilità di una reazione allergica, nel frattempo prendo con lo stesso dosaggio augomentin vabbene lo stesso? Grazie e gentilissimo
Segnala un abuso allo Staff
Prostata

La prostata è la ghiandola dell'apparato genitale maschile responsabile della produzione di liquido seminale: funzioni, patologie, prevenzione della salute prostatica.

Leggi tutto

Consulti simili su prostata

Altri consulti in urologia