Penso di soffrire di fimosi poiché quando il mio pene è in erezione non riesco a scappellarlo

Buon pomeriggio, sono un ragazzo di 17 anni e ho dei problemi che mi affiggono rendendomi la vita molto difficile....penso di soffrire di fimosi poiché quando il mio pene è in erezione non riesco a scappellarlo mentre se non è in erezione si scappella, inoltre ho un enorme sensibilità alla cappella non la riesco nemmeno a sfiorare che sento dolore... aiutatemi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k
Gentile lettore,

sia per la fimosi che per l'ipersensibilità bene sentire il suo andrologo di riferimento dopo averne parlato anche con i suoi genitori ,visto che lei è un minorenne.

Poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente in diretta, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto