Bruciore post eiaculazione.
Buonasera, da circa un mese, ho questo bruciore post eiaculazione che si potrai anche nell inguine. Questo dolore è incominciato dopo un rapporto occasionale. Preciso che sono stato operato di fissazione testicolare. Ho fatto test anche per L HIV (due test) ed è negativo. Da pochi giorni mi sono comparse anche delle "macchie" sul glande, ma normali per il determatologo che mi ha visitato pochi giorni fa. Aggiungo che ultimamente prurito dietro le orecchie insopportabile. Vorrei fare anche delle analisi sulle altre MST ma non trovò un centro privato dove farle nella mia città (Torino) per accelerare i tempi e non aspettare UN eternità. Grazie mille, attendo una risposta.
[#1]
Caro Utente,la fissazione testicolare potrebbe, verosimilmente, giustificare la sintomatologia riferita, anche se non ci specifica né quando sia stato operato né da che lato.Ha mai eseguito esami batteriologici del liquido seminale?Il prurito retro auricolare è indipendente dalla sintomatologia post eiaculatoria...Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#2]
Utente
Buonasera dottore, intanto la ringrazio per la celere risposta. Comunque L intervento L ho effettuato il 3 gennaio. Ho avuto anche la cefalea per colpa della spinale, ma quello tutto risolto. Rammento che già prima dell intervento, accusavo tale problema. Nel quale un suo collega mi disse che era dovuto all infiammazione provocata dalla sub torsione. Mi disse di fare una spermiocultura. Esame sconsigliato del dermatologo dove sono andato pochi giorni fa per via della macchie sul glande. Mi consigliava ma solo per pace mia psicologica di fare un panel generale delle MST all ospedale San Lazzaro di Torino, gratuite, ma con tempi di attesa quasi infinite per via che passano solo 15 persone al giorno. Il problema sta che io il dolore ce L ho. Lei cosa mi consiglia? Grazie mille per la disponibilità. Cordiali saluti. PS: Testicolo sinistro dove si presenta bruciore.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 2.3k visite dal 21/01/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.