Eiaculazione precoce e dribbling terminale
Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni e da 3/4 anni soffro di perdita di goccioline di urine dopo la minzione anche un minuto dopo che portano anche a bagnare i pantaloni. Inoltre ho notato ultimamente che stando a letto con la mia ragazza semplicemente "strisciandosi" un pochino si sviluppa sempre un'eiaculazione precoce. Ho fatto l'esame dello stick urine che ha rilevato una lieve proteinuria con urine schiumose e ph di 9. Inoltre ho la necessità di urinare molto spesso (circa 10-12) volte al giorno quantità normali di urine per minzione. Possono essere collegati questi problemi? Se si a cosa potrebbero essere dovuti? Grazie mille della disponibilità. Cordiali saluti.
[#1]
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Quanto descrive è compatibile con una congestione infiammatoria pelvico-prostatica che è bene valutare nella sua consistenza e nei suoi effetti, che non sono solo quelli del disagio descritto. E' bene che si rivolga ad un andrologo che esegua in prima battuta e con contestualità almeno una ecografia doppler pelvico-prostatica e scroto-testicolare e uno spermiogramma. La immediata valutazione clinica e dei risultati di esame dirà come sia utile procedere.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.9k visite dal 01/01/2017.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.