Il sangue nello sperma può causare problemi al feto
Salve vorrei sapere se il sangue nello sperma può causare problemi al feto in una possibile gravidanza ...mio marito ha meno di 40 e ad aprile ha fatto un eco del addome completo e risultava tutto nella norma...ora è un periodo che gli sta capitando questa cosa e il medico curante già gli ha fatto fare una terapia antibiotica per una settimana pero nonostante ciò il sangue si è ripresentato...e io visto ke stiamo provando a concepire il secondo bambino volevo sapere se questa cosa può provocare sia il non concepimento e sia nel caso di concepimento malformazioni di qualsiasi genere al feto.
Grazie mille .
Grazie mille .
[#1]
La presenza di sangue nello sperma non pregiudica la salute di un eventuale prodotto del concepimento- Piuttosto che assumere altri antibiotici eseguirei una spermiocoltura per valutare se siamo effettivamente in presenza di una infezione seminale . Cordiali saluti.
Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.4k visite dal 08/10/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Gravidanza
Gravidanza: test, esami, calcolo delle settimane, disturbi, rischi, alimentazione, cambiamenti del corpo. Tutto quello che bisogna sapere sui mesi di gestazione.