Urine

salve io sono un ragazzo di 19 anni alto 1.65 metri e peso 55 kg. poco fà ho svolto l esame della raccolta delle urine delle 24 ore e sia quello delle urine della mattina. dai risultati emersi alcuni sono segnalati con l asterisco ora ve li riporto. spero sappiate dirmi se devo preoccuparmi o no. Quelli segnalati sono creatinuria e creatinina clearance

microalbuminuria= 27.00

diuresi= 2450

creatiunuria= 1390.87

creatininemia= 0.79

creatinina clearance= 122.26

.
.
Dr. Paolo Piana Urologo 46k 1.9k
Se lei non ci riferisce perché ha effettuato questo esame, noi non possiamo esprimere alcun giudizio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
ho effettuato questo esame per via di una assunzione lavorativa e volevano fare tutti gli esami standard di controllo anche quegli del sangue ho fatto ma quelli vanno bene non perchè avessi dei sintomi particolari. quindi dati i valori che ho messo sopra quei due che risultano segnati mi devo preoccupare?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Paolo Piana Urologo 46k 1.9k
I risultati sono sostanzialmente nella norma, la lievissima alterazione dell'albumina non è significativa.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
quindi per lei i due valori che negli esami erano contrassegnati da asterisco ovvero la creatiminuria a 1390.87 e la creatinina clearance a 122.26 non sono niente di preoccupante?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Paolo Piana Urologo 46k 1.9k
La clearance della creatinina poco più alta del normale non ha alcun significato.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in urologia