Il medico mi ha consigliato il noroxin
Salve, non so a chi rivolgermi sono tutti in ferie. Anche l'urologo dello studio medico. Da una settimana ho riscontrato sangue nelle urine. Il medico mi ha consigliato il noroxin per sospetta cistite emorragica ma nonostante l'antibiotico non passa. Se bevo l'urina è limpida ma se per qualcuno ora come per esempio la notte n o m bevo allora diventa rossa/rosata. Quando al medico ho chiesto la causa mi ha parlato anche di polipo e se mi informo trovo che è un tumore. Ripeto se però bevo è limpida. Non ho fatto l'esame delle urine perché mi è venuto il ciclo e stavo prendendo l'antibiotico. Può darmi qualche informazione?
Ringrazio in anticipo.
Michela.
Ringrazio in anticipo.
Michela.
[#1]
cara signora vista anche l'età la disgnosi più probabile è appunto quella di cistite, se dopo 7 gg di antibiotioco non passa provi a verificare con il suo medico di famiglia se cambiare antibiotico, nel frattempo oltre a bere tanto tenga l'intestino regolare
Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com
[#2]
Utente
Dottore la ringrazio per la disponibilità e la risposta così veloce. Ho preso il noroxin generico. È possibile che non abbia fatto effetto. Ho letto che è molto potente. Ho dimenticato di scrivere che ho fatto una dieta proteica e preso garcinia Cambogia che ho dovuto interrompere perché ho avuto forti dolori gastrointestinali per due settimane e in seguito urine rosse. La ringrazio ancora per la Sua disponibilità.
[#3]
L'ematuria è un segno che non va mai sottovalutato.Il colore dell'urina era rosso vivo o color lavatura di carne?
Faccia quantomeno un'ecografia renale e vescicale per essere più tranquilla.
Saluti
Faccia quantomeno un'ecografia renale e vescicale per essere più tranquilla.
Saluti
Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it
[#4]
Utente
Salve, chiedo scusa ma come mai due pareri così diversi? È rosso vivo/rosata, a volte con piccoli pezzettini di sangue rosso come sono tipici della cistite. Soltanto che a parte i dolori avuti in precedenza adesso, non so se grazie all'antibiotico , sento soltanto un piccolo fastidio intimo quando urino e poi è rossa. Quando è limpida non sento fastidi.
Ringrazio per la disponibilità.
Michela.
Ringrazio per la disponibilità.
Michela.
[#6]
Utente
Scusate di nuovo, sono riuscita a trovare il sostituto del mio medico. Mi dice che non sa cosa possa essere e mi ha prescritto il neo furadantin. Una compressa al giorno per tre giorni però leggo sulle indicazioni che sono 4 capsule al giorno. Adesso non risponde e non so a chi rivolgermi. Ovunque leggo che il mio sintomo potrebbe essere un tumore alla vescica. Ho seriamente timore che possa esserlo. Mi ha prescritto anche analisi delle urine e ecografia ma sono tutti in ferie questa settimana. Non so veramente cosa pensare. Mi potete aiutare?
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 1.7k visite dal 16/08/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Cistite
La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.