La fine dei sei mesi
Buongiorno dottori e come sempre grazie infinite per la vostra disponibilità. Dopo il primo ciclo di terapie con antibiotico e il permixon per 2 mesi sono ritornato a controllo e il dottore visitandomi ha trovato miglioramenti e mi ha prescritto per i primi 10 giorni di ogni mese per 6 mesi il permixon che io sto facendo tranquillamente. La mia domanda è la seguente dovrei fare delle analisi generici del sangue quelli che si prescrivono di solito per un controllo generale. emocromo ,elettroforesi delle proteine ,ves,glicemia, azotemia,sodio ,potassio,colesterolo totale ,hdl,ldl,got,trigliceridi,gpt,gamma gt,bilurbina totale e frazionata,acido urico,fosfatasi alcalina, esame delle urine, tsh,cpk, uricemia. Il permixon altera i risultati delle analisi che devo fare? Perche se cosi fosse aspetto la fine dei sei mesi di ciclo.grazie mille dottori e buona giornata!
[#1]
Caro Utente,può eseguire gli esami ematochimici generali in oggetto,continuando la terapia per la prostata.Magari,potrebbe fare il prelievo ematico quindici giorni dopo la sospensione della serenoa mensile.
Cordialità.
Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.3k visite dal 11/07/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Colesterolo
Cos'è il colesterolo? Funzioni, valori normali, colesterolo HDL e LDL, VLDL, come abbassare il colesterolo alto, dieta, rimedi, statine e farmaci anticolesterolo.