lesione al pene
Salve dottori, 2 giorni fa mi è successa una cosa che mi sta facendo preoccupare tutt'ora. Ero seduto ed avevo dei jeans leggermente stretti, in quel momento avevo il pene eretto ma non stavo facendo nulla, poi ho sentito uno scriccolio e l'erezione era svanita dopo pochi secondi (25-30). Sono andato a casa e mi sono guardato immediatamente io lo ho visto un pochettino gonfio e sento un lieve dolore alla punta del pene che sento tutt'ora. Ho provato a controllarmelo in erezione per vedere se fosse successo qualcosa infatti raggiungo l'erezione molto dopo rispetto a prima e a volte non riesco nemmeno, un altra cosa è che sento il pene eretto in un'altra maniera rispetto a prima. Devo aspettare qualche giorno per vedere cosa fare o devo avviarmi subito? Sono andato a fare una piccola visita al mio medico e mi ha controllato i 2 canali e visto se avevo delle infiammazioni.
[#1]
Un poco di calma e meno apprensione riteniamo siano per ora molto utili. Da come ci ha descritto i fatti. risulta ben difficile sospettare l'instaurarsi di lesioni significative. Le consiglieremmo di non concentrare tutte le attenzioni sull'area genitale almeno per qualche tempo. Anche una valutazione specialistica certo in questo momento non potrebbe dire molto di più.
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.6k visite dal 21/04/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?