Dolori di testa e di pancia nell'uomo possono essere associabili all'infezione o deve essere

Buongiorno Dottori,
ciò che volgarmente è chiamato "scolo" può comparire in alcuni giorni e scomparire in altri? Cosa può significare? Dolori di testa e di pancia nell'uomo possono essere associabili all'infezione o deve essere presente il senso di nausea?
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Cara Utente,l'uretrite cui allude é quella gonococcica,facilmente diagnosticabile e,in genere,curata con efficacia.Credo,però,a naso,che nel suo caso,si tratti di una prostatorrea,fenomeno congestizio/infiammatorio delle vie seminali.Comunque,solo una visione diretta con analisi del secreto,po' dirimere il quadro clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Grazie Dr. Izzo per la rapida risposta. La prostatorrea può essere una conseguenza della gonorrea che si sta curando da circa 14 giorni?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...l'uretrite gonococcica va diagnosticata non ipotizzata...Cordialità.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Grazie Dottore, siamo da ieri in attesa di risultato esami. Distinti saluti.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in urologia