Dolore sopra testicolo sinistro durante erezione
Dolore nella parte alta del testicolo e nel inguine basso sempre nella parte sinistra cioè del testicolo durante l erezione è sensazione di pesantezza .con auto palpazione non ho trovato noduli (all inizio pensavo ce ne fosse uno ma era una vena) testicolo sinistro leggermente più grande e consistenza uguale a quell altro . volevo sapere cosa potesse essere anche perché la parte sopra il testicolo risulta un po' gonfia e una settimana fa ho avuto un trauma al testicolo anche se dopo 5 minuti il dire era andato via . grazie cordiali saluti
[#1]
Ovviamente a distanza non possiamo giudicare alcunché, perché le sue sensazioni palpatorie non ci possono essere trasmesse per via telematica ... Se le pare che il fastidio tenda a persistere, ne parli con il suo medico, concordando l'eventualità di eseguire una ecografia dello scroto ed una visita specialistica urologica.
Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it
[#2]
Utente
Sono andato dal medico che con la palpazione non ha constatato niente di anomalo (non mi ha detto di noduli o che) comunque ha detto che non c'erano versamenti ma che probabilmente era legato al trauma e sarebbe passato da solo e che non ci sia nulla di cui allarmarsi . Solo che io ho avuto il trauma e poi non ho sentito nulla fino a due giorni fa che mi è venuto questo senso di pesantezza . Cosa ne pensa lei dottore ?
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1k visite dal 05/03/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?